PRESENTATI ALCUNI ARTICOLI GRIFFATI PREDISPOSTI PER LE CELEBRAZIONI DEL 70° COMPLEANNO DEL PANATHLON CLUB DI VENEZIA E DEL MOVIMENTO PANATHLETICO INTERNAZIONALE
“Il pane è generosità, ricchezza, condivisione... è un patrimonio dell’Umanità! Il caffè invece è il miglior inizio che mi venga in mente per qualsiasi cosa!”.
Inizia così il Presidente del Panathlon Club Venezia, Giuseppe Zambon, la presentazione degli articoli griffati commissionati per promuovere il movimento panathletico in occasione delle celebrazioni in programma per il 70° anniversario della fondazione.
E aggiunge, nella lingua di casa: “’Ndar a comprar el pan e béverse un cafè al bar xe na ròba che a Venessia se fa tuti i zórni”.
Forte di questo pensiero, il Presidente ha pensato a un’incursione nel quotidiano di tante persone e famiglie per ricordare che a Venezia, 70 anni fa, è nato il Panathlon. Da qui, il movimento si è diffuso in vari paesi come movimento culturale propositivo attraverso la difesa di precisi valori sportivi legati ai principi dell’Olimpismo e dello Sport per tutti.
Dal 6 giugno 2021, in tutti i panifici veneziani, il pane sarà infilato nei sacchetti appositamente stampati con il logo del settantennale. Nei bar e nei ristoranti veneziani, invece, le bevande come il caffè o il cappuccino, saranno accompagnate con bustine di zucchero personalizzate a ricordo dell’evento. Le bustine di zucchero, in particolare, saranno una vera chicca per gli appassionati di collezionismo, considerata la limitata tiratura e la particolarità che saranno disponibili solo in Venezia.
A completare gli articoli griffati, una borsa di cotone la cui tiratura è di soli 200 pezzi.
Comments