Immagine61.jpg

Nel corso dell’ XI Panathlon Day, che si svolgerà il prossimo 11 giugno 2021, con inizio alle ore 17.00, presso il Teatro Goldoni di Venezia,  è prevista anche l’assegnazione dei riconoscimenti agli studenti/atleti che sono risultati selezionati.

 

Studenti Atleti Segnalati

Superiori Femminili

BORTOLOZZO CAMILLA, CANDEAGO ELEONORA, ZAJA AURORA

Superiori Maschili

GAGGIO NICOLO’, PALOMBA MASSIMO, ZANARDI ALESSIO

Medie Femminili

COLLINI GRETA, SOLMI GIADA, VALLI MATILDE

Medie Maschili

CIPRIANO JACOPO, COLLINI NICOLO’, VALEROSI FRANCESCO

Nel 2020 la premiazione ai migliori“Studenti/Atleti non si è potuta svolgere nei tempo consueti, così il Panathlon di Venezia ha dovuto posticipare la cerimonia.

I ragazzi premiati saranno gli atleti o gli scienziati di domani? La Commissione del Panathlon che ha compilato la graduatoria di merito ha espresso il proprio  compiacimento per l’impegno e il coinvolgimento che i ragazzi hanno manifestato. “Questi studenti e atleti sono un esempio concreto di sinergia fra la quotidianità e lo sport,” -ha dichiarato il Presidente del Panathlon Club di Venezia Giuseppe Zambon- “anche se rimango dell’idea che il premio vero e proprio  queste ragazze e questi ragazzi  lo stanno  facendo  a noi con l’esempio e  con le loro storie di sacrificio e di dedizione”.

La 48esima edizione del premio è resa possibile grazie alla collaborazione con Banca Popolare- Volksbank, Buffetti,  Il Gazzettino e Seiko.

Immagine62.jpg

Premiazione 2019

Con il supporto di:

In collaborazione con:

Gazzettino.PNG