Se  non lo hai già fatto iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere le notifiche in tempo reale.

LINK: https://t.me/veneziapanathlonclub

 

Scopri come è facile non perdersi nemmeno un aggiornamento sulle attività del Panathlon Club Venezia, grazie alle notifiche gratuite e in tempo reale dal nostro canale Telegram.

Cos’è Telegram. E’ una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo che fa della sicurezza, leggerezza e velocità i suoi punti di forza. Se non avete ancora Telegram, è possibile scaricare tutte le applicazioni disponibili da questo link (per Android, iOS, Windows Phone, browser Chrome, pc Windows, macOS e Linux).

Per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, potrà essere di aiuto la sezione FAQ del sito ufficiale.

Il Canale Telegram di veneziapanathlonclub. Per tutti gli utilizzatori di questa App di messaggistica, iscriversi e ricevere gli aggiornamenti dal nostro canale è semplicissimo. Basta aprire l’applicazione e digitare all’interno del motore di ricerca il canale “veneziapanathlonclub” oppure cliccare su questo link https://t.me/veneziapanathlonclub

A questo punto basterà selezionare “Unisciti al Canale” per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle nuove pubblicazioni del nostro portale, come fossero dei normali messaggi di uno dei tuoi contatti.

Una volta iscritti al canale si potrà anche scegliere di personalizzare le notifiche o silenziarle, così da non essere disturbati in determinati momenti della giornata, senza perdersi in ogni caso nessuna notizia. La funzione è disponibile all’interno di “Info Canale” (in base allo smartphone o al sistema operativo utilizzato è accessibile anche nella schermata di apertura) e sono diverse le opzioni disponibili con continue implementazioni e miglioramenti.