Logo HD Panathlon.jpg

NEWS

47° Premio Studente Atleta 2019 - Bando

Per partecipare al 47° Premio Studente Atleta, da quest'anno potete compilare direttamente i moduli che trovate cliccando la matita nella pagina di questo sito alla voce PREMIO STUDENTE ATLETA.

Il Panathlon Club Venezia compie 68 anni

Era il 12 giugno del 1951 quando 25 dirigenti sportivi veneziani, riuniti all'Hotel Luna e Baglioni di Venezia, decisero di far nascere il Panathlon come associazione che sapesse salvaguardare i sani valori dello sport. A 68 anni di distanza l'impegno é sempre lo stesso nonostante la società sia profondamente cambiata. 

La festa di compleanno si é tenuta mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso il Grande Albergo Ausonia&Hungaria del Lido, alla presenza del Governatore dell'Area1 Giorgio Chinellato.

Route 4 du Panathlon 2019

Partita la Route4 du Panathlon 2019. Alle 8.30 dalla piazza del Municipio di Cavallino Treporti hanno intrapreso il tour fino a Milano i primi panathleti.

Alla partenza il sindaco di Cavallino Treporti Roberta Nesto e per il Panathlon Club Venezia (presente con il labaro) il Socio Salvatore Seno delegato dal Presidente. 

Domenica sera c'è stata la cena di benvenuto dove sono intervenuti in rappresentanza del Club il Consigliere Carlo Coppola e i Soci Bepi Zambon e Salvatore Seno.

Dopo una breve sosta, la prima tappa si é conclusa a Favaro.

In serata a Mestre la conviviale alla quale sono intervenuti il Tesoriere Antonella Gierardini, il consigliere Carlo Coppola e i soci Bepi Zambon e Gianti Simoni.

Successo l'Over 50 Open Day Basket

Le premesse di un successo c'erano tutte, il risultato finale é andato anche oltre. Tanti appassionati si sono ritrovati all'Isola di San Servolo a Venezia (concessa da San Servolo Servizi Metropolitani) per un'intera giornata dedicata alla palla a spicchi.

Ideata dagli amici di "Venezia é... Basket" ha avuto come grande promotore il nostro Vice Presidente Claudio Bonamano, il supporto del nostro Segretario Stefano Cazzaro e un testimonal eccezionale come il nostro Socio Stefano Gorghetto. 

Una giornata di sport e cultura (come nei principi del Panathlon) con la presentazione di alcuni libri, il racconto di storie ed aneddoti e poi le immancabili sfide sotto canestro. Da tutti sono giunti i complimenti per la formula della giornata e alcuni suggerimenti utili per l'edizione del prossimo anno.

Contentissimi di aver dato il nostro supporto. Anche questo é il Panathlon!!!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now